Welcome! » Log In » Create A New Profile

Adidas svela la sua collezione "mai realizzata" retro-ispirata

Posted by KimberlyRKirby 
Adidas svela la sua collezione "mai realizzata" retro-ispirata
October 15, 2018 11:55PM
Il mese scorso, è emersa la notizia che il classico modello di firma Adidas Kobe Bryant sta tornando questo mese, che include un moderno sistema di ammortizzazione BYW (Boost Your Wear). Ora si scopre che le scarpe fanno parte di una collezione multiseaker pronta per il 17 ottobre.

adidas supperstar Presentando il concetto "Never Made", le Three Stripes rivisiteranno i suoi tre decenni chiave di design: gli anni '70, '80 e '90. La collezione prenderà a prestito le tomaie del passato unite a strumenti modernizzati, che incorporeranno la più calda tecnologia di intersuola Boost e 4D. A partire dalla serie "Line of Descent" ispirata agli anni '70, il lifestyle runner I5923 è reimmaginato in cima a un Intersuola in carbonio 4D trasformata in Ix4D, insieme a CountryxKamanda e Marathonx5923.

adidas superstar sneakers womens Il prossimo è gli anni '80, rappresentati da tre modelli chiave delle silhouette più calde del decennio del marchio combinate con gli strumenti di tendenza del NMD_R1 per creare la serie "Genealogia di NMD". Infine, la "Modified '90s Tech" completa il collezione portando i concetti Feet You Wear ed EQT ai giorni nostri per creare 98xCrazy BYW e ZX930xEQT.

adidas online prezzi bassi I prezzi al dettaglio per la collezione "Never Made" di Adidas Originals vanno da $ 130 a $ 350. Questo progetto è stato portato alla luce grazie ai workshop del marchio Adidas che hanno permesso ai suoi designer di fondere una combinazione di otto distinte silhouette.

Altre stampe in flanella appaiono su Nike Footwear For The Fall Season



Edited 1 time(s). Last edit at 10/16/2018 01:18AM by KimberlyRKirby.
Re: Adidas svela la sua collezione "mai realizzata" retro-ispirata
October 17, 2018 06:54AM
increase the number of followers by buy custom instagram comments Social Media has been a massive cultural trend for the past decade. It has dramatically changed the marketing approaches of companies and even added new job requirements and titles in PR departments. The overarching value and longevity of a social media manager position is questioned in an article by Midsize Insider when current reports seem to show a slowing in the number of social media-specific job postings.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login